Il filedefault1.ini è una libreria condivisa, necessaria per il buon funzionamento di molte applicazioni. Se il messaggio di errore o di danneggiamento del file default1.iniè visualizzato durante l'avviamento del software, devi scaricare la nuova versione e metterla alla cartella d'istallazione del software idoneo. Per questo scopo, guardi tutti i link al file default1.ini, che puoi trovare di sotto. Scegli un file avendo una categoria idonea e scarica a tua scelta la versione originale o compressa. Non sbagli di decomprimere la versione compressa default1.ini utilizzando un software prima di copiarla alla cartella d'istallazione.
Dopo aver scaricato il file default1.ini devi metterlo in una cartella idonea in modo che l'applicazione ne avendo bisogno possa utilizzarlo. Per eseguirlo, procedi alle azioni seguenti:
Hai anche un'altra possibilità. Se l'errore riguardando il file default1.ini è sempre visualizzato dopo aver fatto la copia del software alla cartella, cerchi a copiarlo in una delle cartelle seguenti: